Dermatologia e Medicina estetica

ESPERTI IN MEDICINA ESTETICA E DERMATOLOGIA A MILANO E PROVINCIA

Non siamo solo un centro termale: al nostro interno vi è un personale medico esperto, pronto ad aiutarti per qualsiasi problematica tu abbia. Abbiamo una sezione interamente dedicata alla medicina estetica ed alla dermatologia, così da intervenire in maniera tempestiva su problemi di natura estetica o della pelle.

Dermatologia

Nel centro effettuiamo visite dermatologi per tutte le patologie della pelle, come la diagnosi precoce del melanoma tramite la videodermatoscopia digitale: grazie a questo trattamento di nuova generazione è possibile rilevare ogni minimo cambiamento dei nei e individuare precocemente i tumori cutanei. Il melanoma è il tumore maligno della pelle tra i più aggressivi, per questo un controllo dermatologico annuale risulta essere molto importante ai fini della prevenzione. Oltre questo offriamo consulenza dermoestetica e cosmetologica.

Trattamento al botulino

I nostri trattamenti di infiltrazioni al botulino donano al volto un aspetto riposato e disteso, permettendo di attenuare o cancellare le rughe glabellari, le rughe d’espressione della fronte e le rughe del contorno occhi. Per quanto riguarda ulteriori inestetismi quali microrughe, macchie della pelle, cicatrici dovute ad acne e pelle asfittica, si può agire attraverso l’utilizzo di peeling chimici a base di Acido Glicolico, Piruvico, Salicilico, Azelaico, Citrico, Mandelico, TCA e combinati. I prodotti utilizzati sono Ibsa, Allergan, Phitogen, Mastelli, General Topics e Me.Di.Ter. sicuri, garantiti e registrati.
Dott.ssa Maria Letizia D`Errigo
Dott.ssa Maria Letizia D’Errigo

Medicina estetica

Il biorimodellamento del profilo del viso è una terapia innovativa a base di acido ialuronico che aiuta a risolvere il rilassamento della pelle a contrastare l’invecchiamento del viso, con un fantastico e per nulla posticcio effetto lifting. Nutre le cellule della pelle, ridona compattezza mediante una prolungata azione del tempo. Attraverso le infiltrazioni dell’acido ialuronico si correggono in modo naturale i seguenti inestetismi: 

• Rughe superficiali
• Rughe di espressione
• Rughe nasogeniene
• Rughe sopra labiali definite “codice a barre”
• Angoli della bocca
• Rughe profonde
• Solchi nasogenieni
• Perdita di volume zigomatica
• Correzione e ringiovanimento delle labbra

Attraverso infiltrazioni di acido ialuronico in forma libera è possibile inoltre attenuare i segni di cedimento del contorno viso e reidratare la pelle del collo, donando un aspetto fresco e luminoso.

Prova i nostri trattamenti: siamo in Corso Buenos Aires,10 a Milano!

Share by: